-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

My Ancarano: presentata la nuova App del Comune

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 19 Luglio 2018 @ 20:45

Ancarano. Un nuovo e moderno mezzo di comunicazione tra il Comune e la cittadinanza. My Ancarano è la nuova App presentata nella giornata di mercoledì nell’auditorium comunale nel corso di un convegno che ha riguardato anche il tema legato alle eccellenze in digitale.

 

Disponibile per dispositivi Android e IOS, lo strumento digitale è formato da varie sezioni che vanno dalla composizione degli uffici Comunali, fino alle opportunità ristorative e ricettive presenti sul territorio.

La metodologia utilizzata vede una comunicazione efficace, immediata e giuridicamente adeguata ai continui cambiamenti normativi, accessibile ad ogni tipo di utenza che va oltre i tradizionali canali di messaggistica, con un elevatissimo grado di personalizzazione, che permette anche la promozione delle caratteristiche territoriali.

 

“Tra le varie finalità”, sottolinea il sindaco Pietrangelo Panichi, ” vale la pena sottolineare come tale strumento risulterà utilissimo per gli avvisi inerenti a servizi fondamentali come quelli scolastici (saranno inviate comunicazioni ufficiali) e di protezione civile (per la diramazione di informazioni utili in caso di emergenza)”.

La nuova app è scaricabile nei consueti play store in maniera gratuita.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate