-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Mosciano, la polemica dell’opposizione sulla scarsa manutenzione del cimitero NOSTRO SERVIZIO

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 31 Ottobre 2019 @ 12:59

Vecchie cappelle lesionate, una pavimentazione dissestata, una manutenzione che andrebbe eseguita con più cura e maggiore attenzione. Al cimitero di Mosciano non tutto è come dovrebbe.

A sollevare la questione, nell’imminenza della commemorazione dei defunti è la consigliera comunale di opposizione Maria Cristina Cianella che chiama in causa l’amministrazione locale. Ci sono zone in cui diventa difficile camminare perché il vialone che porta alle cappelle di vecchia data in più punti è dissestato.

Ad avere maggiori problemi sono gli anziani e chi deve spostarsi su carrozzina. Il problema dunque si trascina avanti da circa 11 anni. Due anni fa un’anziana cadendo si è fratturata il bacino. Ha fatto causa al Comune e recentemente è stata risarcita. Ma l’unico caso. La piccola chiesetta del cimitero, pur essendo aperta, è transennata.

La facciata ha perso gran parte delle opere di decorazione, mentre la copertura della piccola pensilina andrebbe completamente rifatta. Alcune cappelle lesionate sono state “riparate” con del semplice cemento. Il tema del cimitero è stato portato all’attenzione della maggioranza anche da un altro consigliere comunale di opposizione, Dylan Iezzi.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate