Mosciano, incendio nell’abitazione: forse causata dal malfunzionamento della play-station

Mosciano. Il joystick della play-station, per una serie di combinazioni fortuite, rischia di mandare a fuoco un’intera abitazione.

 

Il coraggio, misto anche ad un pizzico di incoscienza di chi vive in quella casa, a Montone, evita che le fiamme possano raggiungere il tetto in legno. In attesa ovviamente dell’arrivo dei vigili del fuoco.

Paura e apprensione domenica pomeriggio in un alloggio della frazione di Mosciano. Subito dopo l’ora di pranzo, infatti, all’interno della camera da letto si sono sprigionate fumo e fiamme, partite dal materasso.

A quel punto l’affittuario dell’alloggio (Costantino Rapagnà), quando si è accorto di quello che stava accadendo, si è precipitato nella stanza da letto e non senza difficoltà, ma con costanza, ha evitato che la situazione peggiorasse, riuscendo poi a buttare dalla finestra il materasso da dove si era innescato l’incendio. Nel frattempo sono arrivati i vigili del fuoco che hanno completato l’opera.

Da una prima verifica, non è da escludere che il tutto possa essere partito da uno dei componenti della play-station a contatto con superfici infiammabili.

Diversi i danni causati dal rogo.

 

Impostazioni privacy