Mosciano, i familiari di Stefano Tullii a Santo Domingo

Mosciano. Il papà e uno dei fratelli di Stefano Tullii sono partiti nella tarda mattina di oggi per raggiungere Santo Domingo.

 

Il giovane animatore di 26 anni è morto la notte tra mercoledì e giovedì (orario italiano) in seguito ad un incidente in moto. Secondo una prima ricostruzione Stefano Tullii viaggiava a bordo del mezzo a due ruote insieme della ragazza, Erika Cannella, scontrandosi con un camioncino che non avrebbe rispettato la precedenza. Per l’animatore e dj moscianese non c’è stato nulla da fare, mentre la sua fidanzata è stata soccorsa e ricoverata in ospedale dove ha subito due interventi.

Nei prossimi giorni i familiari che si sono recati nel paese caraibico, dopo aver proceduto al riconoscimento della salma, avvieranno le pratiche burocratiche, con l’aiuto dell’ambasciata, per il ritorno di Stefano Tullii verso Mosciano. Ci vorranno diversi giorni prima che la salma del giovane animatore possa tornare in Italia.

Nel frattempo la città di Mosciano è sconvolta dalla tragedia avvenuta a Santo Domingo e tutti ricordano il 26enne come un ragazzo simpatico, divertente ed educato. Qualità che ha sempre espresso come animatore e dj in tanti villaggi turistici così come in molte feste a Mosciano e dintorni. E proprio in una di questa gli fu coniato il soprannome divenuto il suo nome d’arte, dj CiccioBenzina

Impostazioni privacy