Mosciano, dal Milan Club una donazione da 700 euro alla Caritas

Mosciano. Un bonifico da 700 euro a favore della Caritas della parrocchia San Michele Arcangelo. E’ la donazione perfezionata nei giorni scorsi dal Milan Club di Mosciano Sant’Angelo.

 

Un gesto, forse piccolo, ma sicuramente significativo da parte dei tifosi milanisti che con il loro impegno, ormai da 3 anni, portano avanti il club con entusiasmo e sano tifo.

 

“Il giorno che abbiamo fondato il Club”, fanno sapere i componenti del direttivo, ” avevamo promesso a tutti i nostri soci che avremmo utilizzato il ricavato per fare beneficienza ed aiutare i più bisognosi del nostro comune, per questo la scelta della Caritas è stata molto semplice.

Con il nostro contributo speriamo di poter aiutare il più possibile i poveri moscianesi, speriamo di riuscire a regalargli anche un semplice sorriso e un pasto caldo. Ringraziamo tutti i soci del Milan Club Mosciano S.A. perché ci seguono, perché sono generosi e perché ci permettono anche di raccogliere cifre che possiamo poi riutilizzare per queste iniziative. Infine ricordo che sono aperti i tesseramenti per la stagione 2019/2020 e potete seguirci sulla nostra pagina Facebook.”

 

Entusiasta anche il parroco. “Sono commosso di questo gesto degli sportivi e tifosi rossoneri”, commenta don Pietro, “ sono convinto che i milanisti sono generosi in tutto, speriamo che quest’anno sia una stagione fortunata e vincente in campo e fuori. Ringrazio tutto il Direttivo del club, i loro soci e sicuramente porto i ringraziamenti di tutti i bisognosi della nostra comunità.”