-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Mosciano, auto pirata investe un cicislita sulla Statale 80: le sue condizioni sono gravissime

Ultimo Aggiornamento: domenica, 4 Agosto 2019 @ 0:04

Mosciano. Ciclista investito sulla Statale 80 da un’auto pirata. Sono molto gravi le condizioni di un ciclista di Bellante, G.D.B. 50 anni, falciato da una vettura nel tardo pomeriggio nella zona di Selva Piana.

 

L’uomo stava percorrendo la statale in direzione Teramo quando, per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Teramo, è stato investito. Il conducente dell’utilitaria (una Lancia Y di colore scuro), invece di fermarsi a prestare soccorso si è allontanato ed ha fatto perdere le sue tracce. Alcuni automobilisti di passaggio hanno dato l’allarme. Il ciclista è stato soccorso e trasportato, in condizioni critiche, al Mazzini di Teramo per un politrauma e in queste ore viene sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

 

I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dalla polizia stradale di Teramo diretta dal vice questore Nadia Carletti (coordinata sul posto dal sostituto commissario Antonio Bernardi).

Gli agenti stanno cercando di risalire all’identità dell’automobilista pirata, che attraverso i mezzi di informazione è stato invitato a presentarsi in maniera spontanea, per evitare il possibile arresto.

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate