Minaccia il suicidio e poi accoltellata l’ex fidanzata: arrestato teramano

Un teramano di 33 anni di cui non si sono state diffuse le generalità è stato arrestato nelle scorse ore a Padova.

Sull’uomo sono in corso indagini dopo l’accoltellamento di cui è rimasta vittima la sua ex ragazza, di 27 anni, avvenuto nella serata di ieri.

Secondo una prima ricostruzione degli agenti della mobile di Padova, la ragazza avrebbe richiesto l’intervento del 118 per un taglio ad un fianco, ma raccontando di esserselo procurato da sola in un momento in cui aveva il morale a terra.

Un medico dell’ospedale però non ha creduto al gesto di autolesionismo e quando l’ex compagno teramano si è presentato in ospedale, è stato messo sotto torchio dalla polizia nel frattempo avvisata dal nosocomio.

Il 33enne, arrestato per lesioni aggravate, avrebbe raccontato agli inquirenti di aver ferito per sbaglio la sua ex compagna, che l’aveva convinto ad evitare il suicidio dopo la fine della loro relazione. Nell’abbracciarla dopo aver cambiato idea, la ragazza sarebbe rimasta ferita dal coltello ancora nel pugno dell’uomo.

Sono in corso però indagini per capire se credibile la ricostruzione fornita dall’uomo o se il gesto possa essere stato volontario.

Impostazioni privacy