-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Martinsicuro, via Roma: modifiche alla sosta nella zona centrale

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 7 Giugno 2018 @ 20:20

Martinsicuro. Cambiano le regole della sosta nel tratto centrale di via Roma, a Martinsicuro, nel tratto compreso tra le intersezioni con via Bolzano (sud) e via Paolucci (nord).

 

Sulla scorta di una relazione rimessa dal comandante della polizia locale, Massimiliano Zippi, che evidenzia l’impossibilità (per questione di spazio) di prevedere il doppio senso di marcia e con la sosta su ambo i lati, è stato deciso di adottare importanti accorgimenti sul piano della sosta.

 

Il sindaco Massimo Vagnoni, infatti, ha firmato un’ordinanza che andrà a disciplinare, nei prossimi giorni, la sosta nel tratto più congestionato di via Roma. Sul lato est, attraverso l’ordinanza, sarà vietata la fermata dei veicoli.

Sul lato opposto, invece, sarà istituita la sosta con disco orario nei giorni feriali (sabato compreso) dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 20 (sosta consentita per 1 ora). Ovviamente, nella nuova segnaletica saranno previsti parcheggi per portatori di handicap e stalli per il carico e scarico merci.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate