Martinsicuro, overdose nel bagno di casa: muore a 28 anni

Martinsicuro. Si chiude in bagno, poi il tonfo a terra. Esamine. A nulla sono servono i soccorsi, scattati anche in maniera immediata e attivati dalla compagna.

 

E’ morto a 28 anni, Valerio Lucca, per un sospetto caso di overdose. La tragedia si è consumata questa mattina in un condominio di via Capri, a Martinsicuro. Il giovane, originario di Gambolò (Pavia), da alcuni mesi viveva assieme alla compagna nell’appartamento tra Martinsicuro e Villa Rosa.

Questa mattina, attorno alle 7.30, il giovane si è chiuso in bagno. Si è seduto sul water e poi si è iniettato la dose. Poco dopo è andato in overdose ed è caduto a terra. Il tonfo è stato avvertito dalla compagna, che non ottenendo risposte dal ragazzo ha subito avvertito i carabinieri.

Sul posto sono intervenuti i militari della stazione di Martinsicuro, un’ambulanza del 118 e i vigili del fuoco che hanno sfondato la porta del bagno per prestare soccorso al 28enne. Ma oramai il suo cuore aveva smesso di battere. I carabinieri hanno informato il magistrato di turno che ha disposto l’autopsia sul corpo del giovane, che dovrebbe tenersi nella giornata di domani.

La salma è stata poi trasferita all’obitorio dell’ospedale di Sant’Omero.

 

Impostazioni privacy