-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Martinsicuro, spiagge libere: più controlli e pulizia

Ultimo Aggiornamento: sabato, 27 Giugno 2020 @ 17:54

Martinsicuro. E’ stata completata, sul litorale di Martinsicuro, la collocazione dei paletti di distanziamento delle spiagge libere in modo da garantire il rispetto dei protocolli anche sull’arenile.

 

Sui tratti di spiaggia libera di Martinsicuro e Villa Rosa gli spazi tra un ombrellone e l’altro è di 16 metri quadrati, mentre su quelle in concessione è di 10 metri quadrati.

“Abbiamo già avviato controlli con le autorità competenti per verificare che tutti i gestori rispettino le norme previste per il corretto distanziamento tra gli ombrelloni”, ricorda il sindaco, Massimo Vagnoni.

“Previsti anche controlli sulle spiagge libere volti a sensibilizzare tutti sul rispetto delle regole dettate per la fruizione degli spazi e a rimuovere gli ombrelloni lasciati sulla spiaggia dopo gli orari consentiti. Abbiamo tanti tratti di spiaggia libera da scegliere senza necessità di prenotazione. Non c’è bisogno di occupare il posto in spiaggia per giorno e notte.

Confido nel senso civico di tutti”.

Nel frattempo, nei prossimi giorni sarà implementato il servizio giornaliero di pulizia manuale della spiaggia, ma è previsto anche un ulteriore intervento di pulizia meccanica del litorale.

“Abbiamo fatto il massimo in un momento straordinario per presentare al meglio le nostre spiagge garantendo sicurezza e pulizia solo con le nostre risorse di bilancio”, aggiunge il sindaco.

Continuiamo a lavorare per rendere le nostre spiagge più pulite e accoglienti”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate