-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Martinsicuro, scoperto mentre ruba una bicicletta rifila un pugno al proprietario

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 17 Agosto 2020 @ 18:56

Martinsicuro. Sorpreso, con in mano un tronchese, a rubare una bicicletta sulla riviera, sferra un pugno al volto del proprietario e poi, per guadagnarsi una via di fuga lo minaccia anche con una siringa.

 

Le scorribande pomeridiane di un napoletano, L.G. di 34 anni, con precedenti, si sono concluse con in una cella del carcere di Vasto dove l’uomo, con precedenti, è stato accompagnato dopo essere stato bloccato e arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Alba Adriatica.

La vicenda si è consumata attorno alle 15, sul lungomare Europa, in prossimità del Camping Duca Amedeo. Il 34enne, di origini napoletane, è stato sorpreso mentre con un tronchese stava tagliando la catena di una bicicletta ancorata ad un palo della luca. Il proprietario del velocipede, un turista di 57anni romano, si è accorto di quello che stava accadendo e ha cercato di fermare il ladro, che per tutta risposta gli ha sferrato un pugno al volto e poi ha estratto una siringa con la quale lo ha minacciato.

 

Nel frattempo si è avvicinata anche la moglie del turista che a sua volta è stata minacciata con la siringa e con una grossa catena di ferro. Nel frattempo sul posto sono arrivati i carabinieri e una pattuglia della polizia (volante mare), che hanno intercettato il ladro che nel frattempo, durante la fuga, ha cercato di disfarsi di un borsello nel quale erano riposti la tronchese e la siringa.

 

Dopo la formalità di rito il 34enne (accusato di rapina impropria) è stato accompagnato dai carabinieri di Martinsicuro nel carcere di Vasto, Nei suoi confronti è ance scattata la denuncia per inosservanza del foglio di via obbligatorio, visto che non poteva far ritorno a Martinsicuro per tutto il 2020.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate