-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Martinsicuro, progetto Paride. Vagnoni: servono soluzioni per assicurare maggiore luminosità

Ultimo Aggiornamento: martedì, 30 Ottobre 2018 @ 15:04

Martinsicuro. Aumentare la potenza delle lampade o comunque elaborare soluzioni alternative per garantire la stessa identica visibilità di prima.

 

La richiesta, avanzata alla società che gestisce il progetto Paride, è del sindaco Massimo Vagnoni. In questi giorni, infatti, è stata avviata la riqualificazione dell’impianto di pubblica illuminazione in via Colomobo e l’effetto ottico, con le luci accese di notte, è riverso rispetto al passato.

 

“Il contratto in essere”, sottolinea il sindaco di Martinsicuro, “prevede la sostituzione dei soli corpi illuminanti sui pali esistenti; il nuovo intervento, nelle vie con pali bassi come Via Colombo, non garantisce la medesima visibilità.

Naturalmente, anche per questa via come per altre, abbiamo già chiesto alla ditta di aumentare la potenza delle lampade, riservandoci, a lavori eseguiti di programmare soluzioni diverse, tipo innalzamento dei pali e aggiunta di punti luce.

Il contratto in essere che abbiamo ereditato andava a mio avviso calibrato meglio sulle caratteristiche delle singole vie ben prima della sua approvazione”.

 

 

 

 

 

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate