-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Martinsicuro, isola pedonale: gli operatori turistici chiedono di prolungarla fino a 6 settembre

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 24 Agosto 2020 @ 10:33

Martinsicuro. Prolungare anche nella prima settimana di settembre l’isola pedonale nel tratto centrale del lungomare di Martinsicuro.

 

La proposta è stata avanzata da Martinsicuro Vacanze, l’associazione degli operatori turistici all’amministrazione comunale, anche se al momento non sono arrivati riscontri. Né in un senso, né nell’altro.

La richiesta non è peregrina, ma prende sostanza dal fatto che molte strutture ricettive di Martinsicuro fanno registrare il tutto esaurito anche nella prima settimana di settembre e sotto questo aspetto prolungare gli effetti dell’isola pedonale sulla riviera (provvedimento valido fino al 30 agosto), per gli operatori turistici appare un approdo quasi normale.

L’isola pedonale è stata istituita“, commenta Amedeo Corsi, presidente dell’associazione Martinsicuro Vacanze, ” con grande ritardo e solo in orari serali grazie alle pressioni dei soliti commercianti illuminati. Ho chiesto di allungarla alla prima settimana di settembre, visto che molte strutture sono sold out.

 

L’estate ha avuto pochi eventi, almeno i turisti facciamoli passeggiare in pace”.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate