-- HEADER MASTHEAD DESK 2 --
-- HEADER MASTHEAD MOB 1 --

Martinsicuro, gestione delle rotatorie ai privati: affidata quella di Villa Rosa

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: domenica, 22 Agosto 2021 @ 11:29

Martinsicuro. La gestione della prima rotatoria stradale è stata affidata, ora si provvederà a perfezionare analogo obiettivo con de bandi in scadenza il prossimo 15 ottobre e che riguardano altre quattro intersezioni stradali disciplinate da altrettanti rondò.

 

Nei giorni il Comune di Martinsicuro, dopo l’espletamento della procedura prevista, ha affidato la gestione della rotatoria di Villa Rosa (angolo via Baracca e De Pinedo) ad una società di Alba Adriatica, l’unica a prensentare l’offerta relativa al contratto di sponsorizzazione. La gestione prevede le attività di manutenzione dello spazio pubblico, e dunque con la possibilità di veicolare la pubblicità. Nel caso in questione, sarà anche sistemata la muratura della piccola rotatoria ed altre attività di manutenzione.

Nel frattempo, sono stati giù pubblicati i bandi per la gestione, con contratto di sponsorizzazione, di altre quattro rotonde: quella della Statale 16 all’innesto con la 259 e altre 3 presenti sulla Nazionale: quella all’ingresso nord di Martinsicuro con via Roma, quella presente all’innesto con via Colombo e via dei Colli e quella che conduce verso la zona artigianale di via dei Castani.

-- ALTRE NEWS --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate

-- AD 1 --