-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Martinsicuro, donna scippata davanti al supermercato: carabinieri beccano uno degli autori

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 18 Marzo 2019 @ 20:42

Martinsicuro. Scippano una donna all’uscita di un supermercato del centro. Uno viene rintracciato di lì a poco. Il complice, per il momento, riesce a far perdere le proprie tracce.

 

I carabinieri della stazione di Martinsicuro, nel corso di specifiche indagini, hanno denunciato un uomo di San Benedetto del Tronto, G.G. di 34 anni. Il marchigiano deve rispondere di concorso in furto con strappo (il classico scippo) e detenzione di coltello del genere proibito. Il 34enne è l’autore assieme ad un complice (in via di identificazione) di uno scippo che si è verificato a Villa Rosa di Martinsicuro, in prossimità di un market.

 

La vittima una donna del posto, che quando è uscita dall’esercizio pubblico è stata spintonata da due individui, che si sono impossessati della borsa che aveva con sé. All’interno, effetti personali e circa 400 euro in contanti. La donna ha subito avvertito i carabinieri che di lì a poco sono riusciti a rintracciare uno dei due autori dello scippo.

 

Durante la perquisizione il 35enne è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico di 15 centimetri. Arma bianca che è stata sequestrata. Del bottino, nessuna traccia.

 

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate