Martinsicuro, divano a fuoco: fiamme nella palazzina di via Ticino FOTO

Martinsicuro. La scorsa notte, in una palazzina di via Ticino a Martinsicuro, si è sviluppato un incendio. Le fiamme hanno interessato un appartamento al terzo piano di un condominio, originate con ogni probabilità dalle scintille partite dal camino alimentato a legna e poi finite sul divano del soggiorno.

L’incendio ha danneggiato il solaio sovrastante e l’impianto elettrico di diversi ambienti dell’appartamento. Inoltre il denso fumo fuoriuscito dai locali incendiati ha invaso il vano scala, annerendo le pareti e danneggiato l’impianto elettrico. Nonostante le alte temperature sviluppate nell’appartamento, i vigili del fuoco (è intervenuta una squadra del distaccamento di Nereto e l’autoscala in arrivo da Teramo) hanno spento l’incendio in poco tempo utilizzando il naspo ad acqua dell’autobotte.

 

A causa dei danni riportati dal solaio e dagli impianti, l’appartamento interessato dall’incendio è stato reso temporaneamente non praticabile e pertanto la donna che vi abitava ha trovato sistemazione presso alcuni parenti. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Martinsicuro.