-- HEADER MASTHEAD DESK 2 --
-- HEADER MASTHEAD MOB 1 --

Martinsicuro, blackout pubblica illuminazione: tra guasti e manomissioni

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: domenica, 30 Giugno 2019 @ 12:01

Martinsicuro. Anomalie, guasti, manomissioni e proteste per alcune vie di Martinsicuro, lungomare compreso, che negli ultimi giorni sono rimaste al buio.

 

Segnalazioni e proteste che hanno preso quota anche sui social. E sui social il sindaco, Massimo Vagnoni, nello scusarsi per i disservizi, ha anche fatto il punto della situazione.

Il blackout segnalato ieri sera sul lungomare nord di Martinsicuro era stato generato (e non è la prima volta) dalla manomissione di un quadro elettrico in via Rodi. Insomma un nuovo atto vandalico, peraltro certificato anche in precedenza.

Diversa la situazione per quanto concerne la zona compresa tra le vie Silone e Leopardi.

 

“La linea è in manutenzione da settimane”, sottolinea il sindaco. Hanno provato a sostituire il fusibile sul quadro di via Leopardi che alimenta le linee della zona.

Purtroppo non regge. È in corso la ricerca del guasto attraverso l’apertura e verifica di tutti i pozzetti dei pali della zona.

 

La reperibilità è prevista ogni sera, fino alla soluzione definitiva del problema.

Continuiamo a lavorare e a monitorare il lavoro di Hera Luce (che gestisce la pubblica illuminazione nell’ambito del progetto Paride, ndr) e delle ditte incaricate alla manutenzione”.

 

-- ALTRE NEWS --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate

-- AD 2 --