Martinsicuro, altri due alberghi decidono di non riaprire nell’estate del Covid

Martinsicuro. Due strutture alberghiere avevano già dato appuntamento ai propri clienti all’estate del 2021 (Olimpic e Maxim’s) a Villa Rosa.

 

Ora, mentre l’estate inizia progressivamente a prendere forma, anche due strutture alberghiere di Martinsicuro hanno deciso di saltare la stagione. La ragione di fondo, così come accaduto nelle decisioni già ufficializzate da settimane, è sempre la stessa. Le difficoltà nel rispettare le misure anti-contagio e garantire, di riflesso, la sicurezza di ospiti e dipendenti.

E così negli ultimi giorni anche l’Hotel San Remo (a Villa Rosa) e il Rivadoro (Martinsicuro) hanno deciso, in maniera sicuramente sofferta, di non riaprire i battenti. Sarà invece garantito il servizio di ombreggio a mare per la clientela.

Come si diceva, una decisione sofferta per una stagione molto particolare le cui somme, turisticamente parlando, si potranno tirare solo alla fine. Nel frattempo, i gestori delle 4 attività hanno già dato appuntamento all’estate del 2021, quando una serie di vincoli del momento, si spera, potranno essere solo un pallido ricordo.