Martinsicuro, addio ad Abramo Micozzi: il ricordo di Lorenzo Cesa. Sabato i funerali

Martinsicuro. “La scomparsa di Abramo Micozzi mi ha profondamente colpito e addolorato. Se ne va un uomo di grandi qualità umane che ci aveva impressionato per il suo infaticabile impegno politico”.

 

E’ il ricordo che traccia il Segretario Nazionale dell’UDC, on. Lorenzo Cesa, appresa la notizia della morte dell’ex sindaco di Martinsicuro, Abramo Micozzi. “Dapprima con la Dc e successivamente nell’Udc, Abramo è stato un punto di riferimento del nostro partito in Abruzzo e nell’area teramana in particolare – prosegue il Segretario Cesa -. E’ stato sempre vicino ai nostri valori sin da giovane e li aveva portati avanti con fierezza come amministratore comunale e provinciale.

 

Per noi tutti dell’UDC è una grande perdita. Alla sua famiglia esprimo le mie più sentite condoglianze”. Nel frattempo, nella camera ardente allestita nella sala consiliare del Comune di Martinsicuro, di ieri, in tanti hanno voluto tributare un saluto ad una figura di riferimento a livello politico e insegnante di matematica alle scuole medie. I funerali di Micozzi si terranno domani, sabato 22 agosto alle ore 9.30 nella chiesa del Sacro Cuore di Martinsicuro.