Martinsicuro, abbandono rifiuti: scoperti e multati due incivili

Martinsicuro. Scoperti e multati due “incivili” che avevano abbandonato rifiuti sul territorio.

 

A darne notizia è stato il sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, relativamente ad alcuni controlli effettuati proprio per prevenire la deprecabile abitudine dell’abbandono di ingombranti e sacchi di immondizia in varie zone della cittadina.

Nei giorni scorsi, sulla scorta di una segnalazione, è stato individuato un incivile che aveva abbandonato degli ingombranti in via Salinello. Il trasgressore è stato poi identificato e multato dalla polizia locale. Identico destino per un altro cittadino che è stato individuato attraverso la verifica di un sacco di immondizia abbandonato in via Bolzano, altra zona sensibile per quanto concerne l’abbandono dei rifiuti.

“Per ragioni di privacy non citerò i responsabili”, scrive Vagnoni sul proprio profilo Facebook, “ma ne avrei voglia, e non è detto che prima o poi non lo faccia.

Presto implementeremo il servizio di vigilanza e di video sorveglianza in alcune zone critiche della nostra città al fine di scoraggiare chi ha scambiato le nostre strade per discariche.

Noi, con i nostri limiti, monitoriamo il più possibile ogni situazione, nella consapevolezza che l’inciviltà di pochi non può prevalere su chi rispetta le regole”.

 

 

Impostazioni privacy