6.5 C
Abruzzo
venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoL'allarme di Pineto 2.0: "Torre San Rocco dimenticata" FOTO

L’allarme di Pineto 2.0: “Torre San Rocco dimenticata” FOTO

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 4 Giugno 2018 @ 20:11

Pineto 2.0, associazione politica in opposizione all’amministrazione pinetese targata PD, torna a raccogliere segnalazioni di cittadini e ad annunciare lo stato di abbandono nella frazione di Torre San Rocco.

 

“In questo caso le segnalazioni pervenuteci dai cittadini riguardano il parco giochi: “Un luogo abbandonato a se stesso, pieno di erbacce ed escrementi nonché privo delle condizioni minime di salute e sicurezza pubblica”. Lo stato di assoluto abbandono e degrado in cui versa il parco giochi è davvero scandaloso e, soprattutto, irrispettoso verso coloro che vivono in questa frazione”.

“Come si può osservare dalle foto scattate Domenica 3 Giugno, la situazione è oramai insostenibile: erba alta (in alcuni casi altissima), panchine sommerse dalle piante non curate, giochi sporchi e mal conservati. È evidente che il parco, in queste condizioni disastrose, non è fruibile da parte dei cittadini”.

“Un residente della zona afferma: “Ora speriamo che sindaco e consiglieri di maggioranza intervengano immediatamente, così da bonificare e disinfestare l’intero parco giochi il prima possibile. È necessario restituire l’area alla cittadinanza affinché torni ad essere un centro di svago e socializzazione, e non più un luogo di cui vergognarsi”.

“Pineto 2.0 continuerà a raccogliere le segnalazioni dei cittadini e a sottolineare le carenze gestionali dell’attuale amministrazione, rea di aver “trascurato” le frazioni e le periferie, come Torre San Rocco. La nostra città merita un’amministrazione più capace e rispettosa delle esigenze di tutte le aree del territorio comunale”.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'