-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

La Fratellanza artigiana di Teramo rinnova presidenza e consiglio direttivo

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 19 Giugno 2019 @ 21:13

L’Assemblea Ordinaria della società di mutuo soccorso Fratellanza Artigiana di Teramo, che quest’anno compie 158 anni di attività, ha eletto lo scorso mese il nuovo consiglio direttivo per il triennio 2019-2022 mentre lo scorso 31 maggio è stato eletto il nuovo presidente.

 

Sono stati eletti a consigliere  Di Silvestro Michelina, Di Paolantonia AnnaMaria, Serafini Giovina ed a consiglieri Battistelli Dino, Cecannecchia Adriano, Censoni Mario, Corona Franco, Crocetti Antonio, Di Carlo Dante, Di Provvido Aldo, Ranalli Nino, Spinozzi Raffaele, Trasarti Emilio, Valeri Alberto, Valiante Vito. Il presidente è invece Emilio Trasarti, giunto al decimo mandato, e affiancato da Vito Valiante e Aldo di Provvido alla vice presidenza con Dante di Carlo alla segreteria.

La Società di Mutuo Soccorso ha come missione principale dopo l’ultimo riordino del terzo settore , la esplicazione di una mutualità e di assistenza sanitaria integrativa, una attività complementare nell’informazione e prevenzione in genere delle malattie. Ha la possibilità di effettuare ogni tipo di convenzione commerciale specifica che porti miglioramento alle necessità dei Soci. Con tale riforma le Società di Mutuo soccorso potranno implementare la loro operatività anche con nuove forme di integrazioni di capitali, al fine del raggiungimento degli obiettivi statutari, provenienti da donazioni, ingresso di Fondazioni ed Enti pubblici e privati. Anche le aziende ed industrie private possono godere delle Società di Mutuo Soccorso, attraverso l’iscrizione dei propri dipendenti ed insieme potranno , per le prestazioni richieste, usufruire dei benefici fiscali che la legge ha riservato. Per tali motivazioni tutte le attività culturali, ludiche effettuate da oltre mezzo secolo vengono svolte dalla Associazione culturale Fratellanza Artigiana costituita già da qualche anno e presieduta dall’ing. Antonio Crocetti.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate