Isola del Gran Sasso, Federica Di Gennaro nuovo presidente della Genius Loci

L’assemblea dei soci dell’associazione Genius Loci di Isola del Gran Sasso ha nei giorni scorsi rinnovato il direttivo di cui ora fanno parte Federica Di Gennaro, Bruno Pagliarani, Maura Ianni, Lorella Di Giuseppe, Emiliano Carginari, Luca Berardinelli e Cinzia Pietrofaccia. Il direttivo ha quindi nominato presidente Federica Di Gennaro, 33 anni, insegnante di lettere, sposata, con una figlia vive a Teramo e lavora a Isola del Gran Sasso. Federica Di Gennaro riceve il testimone da Maura Ianni che ha guidato l’associazione sin dalla sua nascita, nel 2015.

Il nuovo corso di Genius Loci inizia con un appuntamento fissato per domenica 27 ottobre al Residence per Anziani Paradiso di San Gabriele dove si celebrerà l’edizione 2019 dell’Ospite d’onore”. Sarà insignito dell’onorificenza “Genius Loci d’Onore” l’ospite più anziano della struttura.

Nei programmi imminenti di Genius Loci ci sarà il prosieguo del progetto “Per una Montagna defibrillata 2016-2020” con la consegna dei 6 defibrillatori finanziati dal BIM di Teramo ai 5 comuni della Valle Siciliana (Isola, Tossicia, Colledara, Castelli e Castel Castagna), con la Croce Bianca di Isola del Gran Sasso che curerà la formazione dei cittadini per il corretto utilizzo. Per dicembre si sta organizzando un convegno a Isola del Gran Sasso su un prodotto tipico del territorio. 

Impostazioni privacy