Isola del Gran Sasso, consegnati i regali della tombola online ai ragazzi dell’istituto Parrozzani

Nonostante l’emergenza Covid-19, continua il Progetto di Supporto Psicosociale “Sentieri di Prossimità”, nato dalla collaborazione tra Poste Italiane e Croce Rossa Italiana.

La Croce Rossa continua a dare sostegno alla popolazione e a realizzare attività che rappresentano una risposta seria e concreta alle esigenze del territorio, attraverso l’ascolto dei bisogni e delle necessità di chi ha vissuto il sisma in prima persona e sta vivendo ora l’attuale pandemia, grazie alla costruzione di un canale di dialogo costante con le istituzioni locali e nazionali.

Durante le festività natalizie, infatti, le attività sono proseguite con due tombolate online per i ragazzi della Scuola Primaria e Secondaria dell’Istituto Comprensivo Isola del Gran Sasso-Colledara, organizzate dai referenti del Team di “Sentieri di Prossimità” con la collaborazione del Comitato CRI di Teramo e con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Isola del Gran Sasso. La Presidente della CRI di Teramo, Fiorenza Di Falco e la Dirigente Scolastica Giovanna Falconi, insieme alla Dott.ssa Di Nicola Milena e al Dott. Ferella Giuseppe dello Sportello di supporto PsicoSociale attivato presso l’Istituto Parrozzani di Isola del Gran Sasso, consegnano i premi ai ragazzi vincitori delle tombole online.

Le attività dello Sportello Psicosociale continueranno presso l’Istituto e sul territorio.