-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Isola del Gran Sasso, il commissario alla ricostruzione in visita alla Lazzaroni

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 18 Aprile 2018 @ 20:50

Il commissario straordinario alla ricostruzione, Paola De Micheli, e il vice presidente della Regione Abruzzo, Giovanni Lolli, domani in visita allo stabilimento di Isola del Gran Sasso dell’azienda dolciaria D.LAZZARONI & C S.p.A. Lo rende noto la stessa azienda.

 

 

“L’incontro – si legge in una nota – sarà l’occasione per solennizzare il Contratto di Sviluppo Industriale – Investimenti produttivi, di ricerca e innovazione per lo sviluppo industriale e commerciale di D. Lazzaroni & C. S.p.A., in corso di perfezionamento presso Invitalia, grazie ad un accordo di programma sottoscritto tra il Mise e la Regione Abruzzo, che ha cofinanziato l’iniziativa con risorse regionali del Por FESR 2014 – 2020. La D. LAZZARONI & C S.p.A. rappresenta una delle realtà aziendali più importanti nel panorama non solo regionale, ma internazionale e, oggi, grazie all’impegno della Regione Abruzzo, si candida ad essere una delle prime aziende del territorio Industry 4.0”.

“Il nuovo plesso aziendale in fase di completamento accoglierà, infatti, un nuovo ciclo di produzione con le tecnologie abilitanti di Fabbrica Intelligente – Industria 4.0, una vera trasformazione digitale produttiva, accompagnata e sostenuta da una ulteriore rivoluzione culturale. Advanced Automation, Cloud Computing, Cloud Manufacturing, Cognitive Computing, Cognitive and Manufacturing, tecnologie IoT (Internet of Things) saranno i nuovi paradigmi della strategia di sviluppo di D. LAZZARONI & C  S.p.A. e rappresenteranno la sfida per una nuova industria sostenibile”.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate