Incidente sul Gran Sasso: restano gravissime le condizioni del giovane marsicano

Teramo. È in prognosi riservata ed in condizioni che vengono definite gravissime il 16enne di Magliano de’ Marsi, vittima, ieri, di un incidente mentre era in cordata in località Pietracamela, nel versante teramano del Gran Sasso.

 

Il 16enne lotta tra la vita e la morte al reparto di rianimazione dell’ospedale di Teramo. Il giovane, ieri sera, è stato sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico, durato alcune ore, per i gravi politraumi, in particolare al cranio, al torace, al bacino e all’addome, effettuato da un team chirurgico multidisciplinare.

E’ in buone condizioni, ma sotto shock il 27enne che stava scalando con il suo giovane collega alpinista che avrebbe visto precipitare rovinosamente probabilmente per problemi al gancio e alla corda. Secondo quanto si è appreso, il 27enne era un punto di riferimento per il 16enne che ha perso entrambi i genitori.

 

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it