-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Il podista Biniyam Senibeta Adugna è campione regionale assoluto di corsa su strada 10 km

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 6 Maggio 2019 @ 21:37

Nella gara che si è svolta a L’Aquila il 5 maggio scorso Biniyam Senibeta Adugna, del gruppo Turismo Podismo, si è laureato nuovo campione regionale assoluto di corsa su strada km 10.

 

Il risultato è stato raggiunto in una competizione di modesto livello tecnico e con 222 concorrenti alla partenza. Adugna si è imposto con il tempo di 32’51” e il titolo si aggiunge a quello di campione regionale assoluto di corsa campestre.

Il presidente Luca Delli Compagni ha commentato: “Sono molto soddisfatto di questo risultato che dimostra l’ottima preparazione del nostro atleta di punta e sono ancora più contento se si pensa che Biniyam è appena tornato dalla sua Etiopia dove ha svolto un periodo di volontariato tra i bambini di un istituto della Missione Cattolica delle Sorelle Orsoline. Agli ottimi risultati di Biny si aggiungono quelli di Laalami Ckerkaoui e Marco Visci che danno visibilità alla nostra associazione, grazie all’intuito del nostro Direttore tecnico Gabriele Di Giuseppe che non ha bisogno di presentazione e della perseveranza del vice Presidente Pietro Promenzio, anche se Turismo Podismo fonda la propria esistenza sui rapporti umani con il gruppo atleti del settore master”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate