-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Il Csi Teramo organizza un corso per aspiranti dirigenti sportivi

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 10 Dicembre 2018 @ 16:50

Il Centro sportivo italiano Teramo organizza il corso di formazione per dirigenti sportivi dal 14 gennaio e sarà rivolto agli aspiranti dirigenti sportivi e a tutti coloro che rivestono già questo ruolo all’interno delle società sportive.

 

Durante gli incontri verranno trattati tutti gli aspetti che garantiscono il buon andamento di una società sportiva, la promozione dei valori etici ed educativi dello sport mediante l’attuazione del progetto culturale e sportivo del Csi, le strategie di comunicazione e la gestione dell’informazione.

 

A conclusione del corso ci sarà un’apposita verifica finale, il cui superamento garantirà ai partecipanti il rilascio dell’attestato di frequenza e l’iscrizione all’albo nazionale Csi con la qualifica di dirigente di società sportiva.

 

Le iscrizioni dovranno pervenire entro l’11 gennaio 2019 e per partecipare è necessario compilare l’apposito modulo e consegnarlo alla segreteria del comitato, in via Nicola Palma n.34, oppure inviarlo all’indirizzo email formazione@csiteramo.it o tramite fax allo 0861/1951608.

 

ANDREA URSINI

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate