-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Giulianova, un etto di fumo nascosto nello scooter: nei guai due giovanissimi

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 6 Giugno 2019 @ 15:00

Giulianova. Fermato a bordo di uno scooter con oltre 100 grammi di fumo. Nella serata a Giulianova, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, L.P., 18 anni, del luogo.

 

Nel corso di un mirato servizio finalizzato alla prevenzione e al contrasto dei reati sugli stupefacenti, i militari operanti hanno fermato uno scooter con a bordo due giovani, che, sin da subito, hanno mostrato una ingiustificata agitazione. Così è scattata immediatamente la perquisizione personale e veicolare, nel corso della quale L.P. è stato trovato in possesso di 110 grammi di hashish, già suddivisa in dosi, materiale per il confezionamento ed un bilancino di precisione.

 

Anche il minore in sua compagnia, di 17 anni, è stato trovato con 8 grammi di marijuana, pure suddivisa in dosi. Sia la droga che il materiale per il confezionamento dello stupefacente è stato posto sotto sequestro penale. L.P., dopo le formalità di rito è stato tradotto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida, mentre il minore è stato affidato ai suoi genitori, ma anche lui dovrà rispondere dello stesso reato.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate