-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Giulianova, trova un portamonete con 400 euro e lo restituisce

Ultimo Aggiornamento: martedì, 9 Ottobre 2018 @ 23:05

Giulianova. Si incontrano dai carabinieri per lo stesso motivo. Anzi per lo stesso portamonete perso da una donna lungo la Statale 16 e ritrovato da un giovane commerciante che percorreva la strada a bordo del suo furgoncino.

 

E’ una storia pervasa dal senso civico quella accaduta questa mattina a Giulianova. Mentre era in giro per le sue consegne quotidiane, di ritorno da Tortoreto, un giovane commerciante ha notato a bordo strada un portafoglio. Si è fermato, ha visto che conteneva dei soldi, dei biglietti per l’autobus, ma senza documenti.

A quel punto (visto che c’era un particolare che poteva essere utile all’individuazione della persona che aveva smarrito il tutto) ha chiesto “aiuto” ai social, ma senza tanta fortuna.

A quel punto è andato in caserma, dai carabinieri, per denunciare il ritrovamento del portamonete con oltre 400 euro e a quel punto si è imbattuto con la donna che era in attesa di sporgere denuncia di smarrimento per la stessa cosa.

Per la donna la sorpresa è stata tanta nell’aver subito ritrovato il portamonete con tutto il suo contenuto. Tanti ringraziamenti per il giovane, amplificati dal fatto che i soldi contenuti nel portamonete rappresentavano o stipendio che la donna percepisce periodicamente.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,936FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate