-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Giulianova, torna Una Rosa per la Vita. Venerdì appuntamento in piazza del Mare

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 14 Agosto 2019 @ 15:57

Una Rosa per la Vita. Torna l’appuntamento con lo sport, la moda e lo spettacolo, in programma per il 16 agosto, alle 21, in piazza del Mare a Giulianova, all’altezza dell’ingresso del molo nord del porto.

L’iniziativa è stata organizzata dalla Asd Castrum Pattinaggio e vedrà la partecipazione di personaggi importanti del mondo dello spettacolo e non solo. Saranno presenti anche il dottor Francesco Angrilli responsabile del dipartimento diagnosi e terapia Linfomi, Antonio Cetrano presidente del Gruppo Abruzzese Linfomi, Sonia Marziani giovane farmacista che ha scritto un libro “Ho Fatto a Pugni con Mr Hodgkin la Sconfitta Di un Linfoma”, raccontando la sua storia dopo aver scoperto tre anni fa di avere un linfoma. Malattia che ha affrontato con lo spirito giusto, con tanta grinta e determinazione e contro cui ha vinto la propria battaglia.

Lo ha combattuto con la grinta e il sorriso, e oggi Sonia Marziani è un esempio di coraggio per chi è costretto a lottare contro questo male. Che può essere sconfitto. Testimonial della serata Viviana Bazzani, attrice e conduttrice televisiva.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate