lunedì, Ottobre 3, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoGiulianova Shopping, l'iniziativa per tutelare i piccoli negozi

Giulianova Shopping, l’iniziativa per tutelare i piccoli negozi

Giulianova. Nell’augurare a tutti un presto ritorno alla normalità, da oggi, a Giulianova arriva un’importante novità a favore del commercio locale.

L’iniziativa nasce dall’unione di idee fra la Pro Loco Giulianova e Radio Azzurra Giulianova. Si tratta di un servizio gratuito in evoluzione, un nuovo gruppo Facebook che si propone come strumento in più per il commercio locale e per favorire le scelte di potenziali clienti.

L’iscrizione al gruppo è aperto a tutti i cittadini e alle partite iva, in particolare quelle di Giulianova. Il gruppo si chiama “Giulianova Shopping” e vuole essere anche l’alternativa per chi ha l’abitudine di fare acquisti online. Questo in certi casi negli anni se n’è abusato e innegabilmente ha messo in difficoltà il commercio territoriale. Per questo oggi l’invito è di servirsi anche di questo strumento, dove magari si può trovare ciò che si cercava, a parità di prezzo, con minor tempo di attesa, maggior garanzie di assistenza, proprio in un negozio vicino casa. Giulianova Shopping, l'iniziativa per tutelare i piccoli negozi

Nel frattempo gli amministratori del gruppo presentano le prime linea guida su una locandina, con l’augurio di far capire i più aspetti utili del servizio. Al supporto del progetto ci sono anche associazioni e altri gruppi Facebook, mentre la Pro Loco Giulianova si riserverà un’attenzione in più ai propri tesserati partita iva, con pubblicazioni di prodotti o offerte speciali inseriti su “Giulianova Shopping” condividendoli in ulteriori canali dove ha collaborazione.

“I piccoli negozi sono la vita del tuo paese, compra nei piccoli negozi e dai vita al tuo paese!”, concludono gli organizzatori dell’iniziativa.

 

 

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES