Giulianova, riapre il tratto nord di Corso Garibaldi. Sistemata la pavimentazione

Corso Garibaldi a Giulianova Alta riapre i battenti. Smantellato il cantiere che per circa 2 mesi ha tenuto “ostaggio” residenti e commercianti per consentire la realizzazione degli interventi di manutenzione straordinaria della pavimentazione, divelta in più punti.

Lavori per un importo inferiore a 150mila euro, attesi da tempo in quanto percorrere il lato nord del corso era diventato quasi impossibile per il rumore provocato dalle lastre della pavimentazione ormai disgiunte e scollate.

La ditta incaricata di eseguire le nuove opere è stata rallentata anche dalle condizioni meteo che a causa della pioggia che c’è stata in alcuni giorni di settembre e di ottobre non hanno permesso di sistemare i materiali aggreganti in condizioni di umidità. Gli ultimi interventi in questi giorni, dopo di che l’impresa ha iniziato a smantellare il cantiere per riconsegnare alla città il primo tratto di corso Garibaldi.

Soddisfatto il sindaco Jwan Costantini che ha sottolineato come l’amministrazione giuliese stia rispettando gli impegni finora assunti con la cittadinanza. C’è comunque chi ha voluto sminuire l’opera eseguita in queste settimane, parlando di manutenzione ordinaria che qualsiasi Ente dovrebbe garantire. Ma è stato lo stesso primo cittadino a ricordare che in realtà si tratta di un intervento straordinario perché le condizioni della pavimentazione erano ormai pessime.

Trattandosi tra le altre cose di un lavoro eccezionale che ha richiesto l’uso di particolari resine e collanti, la ditta che ha fornito i materiali ha eseguito per proprio conto delle riprese per realizzare poi una demo su come si sono svolti i lavori a Giulianova.

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it