Giulianova, massacra di botte la madre e finisce in galera

Giulianova. Massacra di botte la madre e devasta l’abitazione di famiglia. Un giovane ucraino di 27 anni, con precedenti, è stato arrestato questa mattina dai carabinieri della compagnia di Giulianova (diretti dal maggiore Vincenzo Marzo), dopo aver pestato a sangue la madre.

 

La donna, durante la furia violenta del figlio, è riuscita a chiedere soccorso al 112.

Sul posto immediatamente si sono recati due equipaggi del Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri di Giulianova che hanno immobilizzato il giovane. La scena che si è presentata al personale intervenuto sul posto è stata raccapricciante: la donna aveva i vestiti strappati e macchiati di sangue, un occhio tumefatto, graffi sul volto e un grosso livido su una gamba, per cui è stata immediatamente accompagnata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Giulianova per le prime cure, mentre il figlio è stato immobilizzato.

La furia dell’uomo non ha risparmiato neanche la propria abitazione visto che ha seriamente danneggiato porte e mobili.

Dopo le formalità di rito, l’ucraino è stato quindi arrestato per maltrattamenti in famiglia e portato in caserma per le formalità di rito, al termine delle quali è stato condotto nel carcere di Castrogno, a disposizione della Procura. L’udienza di convalida dell’arresto è attesa per domattina. L’uomo non è nuovo a questi comportamenti nei confronti di sua madre. Un episodio analogo, infatti, era accaduto anche ad ottobre dell’anno scorso.

 

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it