- EVO -

Giulianova, lampioni spenti al Bivio Bellocchio: le precisazioni di Hera

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: sabato, 29 Settembre 2018 @ 21:11

Giulianova. Arrivano le precisazioni di Hera Luce sull’illuminazione del Bivio Bellocchio. In una nota la società che gestisce il progetto Paride illustra il percorso in atto.

 

“Il progetto in corso di riqualificazione dell’illuminazione pubblica”, si legge nella nota, “di Giulianova prevede una prima fase di sostituzione dei vecchi corpi illuminanti con lampade a LED e una seconda fase di intervento su linee elettriche e quadri elettrici.

- EVO -

La prima fase è tesa a garantire qualità illuminotecnica e importanti obiettivi di efficienza energetica (circa il 68% di risparmio). La seconda invece è finalizzata a migliorare la continuità di servizio. Per ragioni tecniche infatti è possibile intervenire efficacemente sull’infrastruttura di distribuzione elettrica, solo dopo avere sostituito i punti luce.

Anche i due lampioni oggetti dell’articolo, compresi nel progetto di riqualificazione, sono soggetti al medesimo programma. Dunque nei mesi scorsi sono stati oggetto di sostituzione dei corpi illuminanti, mentre entro fine anno si interverrà sulla linea elettrica a loro servizio, consentendone così la riattivazione”.

- EVO -
-- ALTRE NEWS 0 --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Notizie Correlate