Giulianova, il truck anti-influenza della ASL. In arrivo fondi per la ristrutturazione del reparto di Allergologia

Giulianova. In occasione della campagna itinerante per la vaccinazione influenzale, promossa dalla Asl di Teramo, il Sindaco Jwan Costantini ha fatto visita, insieme al Consigliere Comunale Valentina Piccione, al “Jumbo truck” anti-influenza, che oggi ha fatto tappa a Giulianova, in Piazza del Mare.

Il mezzo della Asl è stato adibito ad ambulatorio, con personale medico a bordo ed ha toccato 6 comuni della Provincia di Teramo, offrendo ai cittadini un’opportunità in più per vaccinarsi.  Oggi, a beneficiare dei consigli e dell’assistenza dei medici della Asl, sono stati i cittadini giuliesi.

In occasione della sua visita a bordo del truck, il primo cittadino è stato accolto dal Direttore Generale facente funzione della Asl di Teramo Maurizio Di Giosia, a rimarcare gli ottimi rapporti istituzionali e collaborativi tra gli enti.

In occasione di questo incontro Di Giosia ha annunciato al Sindaco Costantini lo stanziamento dei fondi destinati alla ristrutturazione del reparto di Allergologia e del Laboratorio Analisi dell’Ospedale di Giulianova.

 

Impostazioni privacy