-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Giulianova, il truck anti-influenza della ASL. In arrivo fondi per la ristrutturazione del reparto di Allergologia

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 14 Novembre 2019 @ 23:37

Giulianova. In occasione della campagna itinerante per la vaccinazione influenzale, promossa dalla Asl di Teramo, il Sindaco Jwan Costantini ha fatto visita, insieme al Consigliere Comunale Valentina Piccione, al “Jumbo truck” anti-influenza, che oggi ha fatto tappa a Giulianova, in Piazza del Mare.

Il mezzo della Asl è stato adibito ad ambulatorio, con personale medico a bordo ed ha toccato 6 comuni della Provincia di Teramo, offrendo ai cittadini un’opportunità in più per vaccinarsi.  Oggi, a beneficiare dei consigli e dell’assistenza dei medici della Asl, sono stati i cittadini giuliesi.

In occasione della sua visita a bordo del truck, il primo cittadino è stato accolto dal Direttore Generale facente funzione della Asl di Teramo Maurizio Di Giosia, a rimarcare gli ottimi rapporti istituzionali e collaborativi tra gli enti.

In occasione di questo incontro Di Giosia ha annunciato al Sindaco Costantini lo stanziamento dei fondi destinati alla ristrutturazione del reparto di Allergologia e del Laboratorio Analisi dell’Ospedale di Giulianova.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate