Giulianova, il nuovo quartiere di Villa Pozzoni al buio da oltre 2 mesi FOTO

- SIDEBAR 1 -
- EVO -
Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 5 Dicembre 2018 @ 19:33

Giulianova. Il nuovo quartiere, realizzato in edilizia convenzionata nel proseguimento di via Pozzoni, via Firenze e via Falgioni, a Villa Pozzoni è senza illuminazione pubblica da più di 2 mesi.

 

I residenti continuano a sollecitare il Comune per risolvere il disagio e hanno anticipato l’accensione di luci e luminarie natalizie per ‘illuminare’ le vie e la zona dei parcheggi. Una vicenda che non è collegata con il Progetto Paride e la società che gestisce l’appalto.Giulianova, il nuovo quartiere di Villa Pozzoni al buio da oltre 2 mesi FOTO

La situazione però è insostenibile e poco sicura e si potrae dal mese di ottobre, quando, secondo quanto riferito da alcuni residenti, una squadra dell’Enel intervenne sul posto per dei problemi alla linea elettrica.

Gli operai, giunti sul posto, avrebbero scoperto che le luci pubbliche erano ancora allacciate al contatore del cantiere che sta ultimando i lavori nella zona ovest. Da quel giorno l’illuminazione pubblica è stata staccata.

- EVO -

Dopo un paio di settimane al buio i residenti hanno contattato gli uffici comunali per avviare la pratica del nuovo allaccio all’Enel. Pratica che sarebbe stata ultimata con tanto di pagamento nei primi giorni di novembre ma dall’Enel nessun intervento e nessuna nuova installazione di contatore.

Così il nuovo quartiete di Villa Pozzoni resta al buio, e ai residenti non resta che attendere il ‘miraolo’ di Natale.

ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Notizie Correlate