Giulianova, il Comune porta doni natalizi ai bambini dell’Istituto Castorani e dell’asilo ‘Bambin Gesù’

Giulianova. Un Natale di solidarietà e condivisione tra il Comune di Giulianova ed alcune aziende locali che, in questi giorni, hanno voluto dare il loro contributo nel rendere le festività natalizie più liete.

L’Amministrazione Comunale ha ricevuto dalla azienda Headu srl di Mosciano, leader nella realizzazione di giochi interattivi, libri ed app per bambini, tanti simpatici regali che gli Assessori alle Politiche Sociali e alla Pubblica Istruzione, Lidia Albani e Katia Verdecchia, hanno portato in dono ai piccoli ospiti dell’Istituto Castorani e a bimbi dell’asilo “Bambin Gesù”. Gli Assessori sono stati accolti dai bambini con una grande festa. Durante l’incontro al Castorani sono stati ricevuti dalla responsabile Manuela Gasparrini ed accompagnati dai bambini nella visita dell’istituto.

Attimi di gioia e di dolcezza, questa mattina, all’asilo “Bambin Gesù” di Giulianova, dove gli Assessori Albani e Vedecchia sono stati accolti dai canti e dalle poesie di benvenuto dei bambini e dal saluto di suor Francisca e delle maestre. Anche in questo caso gli amministratori hanno fatto dono dei regali dell’azienda Headu srl, con lo stupore dei piccoli ospiti della struttura.

“Questi momenti con i bambini ci riempiono il cuore di felicità – dichiara l’Assessore Lidia Albani – soprattutto quando ti rendi conto che, con un tuo semplice gesto, riesci ad essere fonte dei loro sorrisi spontanei. Di questo ringraziamo la ditta Headu srl di Mosciano per la grande sensibilità dimostrata. Nel nostro piccolo tenevamo molto a portare loro gioia e calore”.

“Come amministrazione vogliamo far sentire sempre, e non solo a Natale, la nostra presenza e l’ascolto alle strutture che si occupano della cura e della tutela dei più piccoli – dichiara l’Assessore Verdecchia – in questi giorni siamo state letteralmente inondate dell’affetto dei bimbi, in quel che di certo resterà uno dei momenti più belli ed autentici della mia esperienza politica”.

 

Impostazioni privacy