Giulianova, i Nas ‘chiudono’ il chiosco-bar di un altro chalet

Giulianova. Continua l’attività di controllo dei Carabinieri di Giulianova, in collaborazione coi colleghi del NAS di Pescara, sugli stabilimenti balneari.

Dopo i Bagni Riviera un altro lido giuliese sul Lungomare Zara, ‘Bagni 69’, stamattina, è stato sottoposto ad accurata verifica, all’esito della quale l’Asl di Teramo, in considerazione delle contestazioni effettuate dai militari, ha disposto la sospensione dell’attività del chiosco-bar per il mancato aggiornamento del manuale di autocontrollo e poiché l’attività del bar stesso si svolgeva in locali non autorizzati.

I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni e saranno effettuati lungo tutta la costa teramana.

Nel frattempo a breve ripartiranno le attività dei Bagni Riviera, subito dopo aver sanato le inadempienza riscontrate.

LA SMENTITA DELLA SOCIETA’ CHE GESTISCE LO CHALET. La Societa’ SI.GI.CA. SRLS in qualità di Gestore dello stabilimento balneare Bagni 69 ha precisato “che non è stata assolutamente disposta la chiusura del bar dello stabilimento balneare. In mattinata lo stabilimento è stato oggetto di una normale verifica da parte dei NAS e non è stata disposta nessyba chiusura! L’attivita dello chalet prosegue regolarmente e diffidiamo qualsiasi mezzo di informazione dal divulgare false notizie volte a ledere l’immagine della Società e dell’attività svolta”.

foto dall’archivio

 

Impostazioni privacy