Giulianova, fiamme nell’appartamento: mette in salvo i figli in attesa dei vigili del fuoco FOTO

Giulianova. Una famiglia di Giulianova composta da marito, moglie e due bambini (di 2 e 4 anni) è stata messa in salvo, oggi pomeriggio, dai vigili del fuoco del distaccamento di Roseto degli Abruzzi.

 

Gli occupanti dell’appartamento, al secondo piano di una palazzina in via Sabotino, vista l’impossibilità di uscire dall’alloggio, nel quale denso di fumo, si sono rifugiati sul balcone.

Alcuni vicini hanno posizionato una scala portatile sul terrazzo dell’appartamento sottostante, poggiandola al balcone dove si trovavano i quattro malcapitati. All’arrivo dei vigili del fuoco l’uomo aveva già portato in salvo i due bambini prendendoli in braccio e utilizzando la scala per scenderli, uno dopo l’altro, sul terrazzo dell’appartamento del primo piano. Subito dopo è risalito sulla scala per aiutare a scendere la moglie rimasta ad attenderlo sul balcone.

I vigili del fuoco, appena giunti sul posto, hanno affrontato l’incendio che è divampato in una stanza con all’interno arredi e suppellettili, provvedendo a spegnere le fiamme che hanno sviluppato un denso fumo che si è diffuso all’intero appartamento e al vano scala. A causa dei danni provocati dal fumo, l’appartamento è stato dichiarato temporaneamente non praticabile. Sul luogo dell’incendio sono intervenuti anche i carabinieri di Giulianova che hanno fornito la necessaria collaborazione durante le fasi dell’attività di soccorso.

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it