Giulianova, Di Gianvittorio in visita alla Protezione Civile. Tampone per i volontari

Giulianova. Il Consigliere regionale Toni Di Gianvittorio ha fatto visita oggi alla sede della Protezione Civile giuliese, accompagnato dal Sindaco Jwan Costantini e dalla Vice ed Assessore alla Protezione Civile Lidia Albani.

Di Gianvittorio ha incontrato il Presidente della PC Mauro Iaconi ed i volontari, lodandoli per l’ottimo lavoro svolto nel coordinare le attività del Centro Operativo Comunale e nel prestare assistenza alla popolazione durante i mesi più critici del lockdown.

Il Consigliere ha annunciato che questo sabato tutti i volontari verranno sottoposti in maniera preventiva al tampone.

“Ringraziamo il Consigliere Di Gianvittorio per la visita e per le parole di riconoscenza espresse nei confronti dei nostri volontari – dichiara il Sindaco Jwan Costantini – a cui io e la Vice Albani ci associamo e li ringraziamo per l’encomiabile impegno senza il quale sarebbe stato davvero impossibile poter far fronte all’emergenza. Inoltre Di Gianvittorio ci ha informati che si impegnerà a portare in visita alla sede della nostra PC, nel mese di ottobre, il Capo del Dipartimento della Protezione Civile Angelo Borrelli”.