Giulianova, cocaina nascosta nel calzino: teramano arrestato alla Rocca

Giulianova. Nascondeva alcuni grammi di cocaina nel calzino. In casa, poi, aveva riposto altro stupefacente e tutto l’occorrente per confezionare le dosi.

 

Un disoccupato teramano, A.M. 41 anni, incensurato, è stato arrestato la scorsa notte dagli agenti della polizia stradale di Giulianova. L’uomo, che deve rispondere di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato bloccato e poi perquisito nella zona della Rocca a Giulianova.

Gli uomini diretti dall’ispettore capo Antonello Giusti, comandante del distaccamento di polizia, nella circostanza erano impegnati in una serie di servizi di controllo sul litorale, disposti dal questore di Teramo, Enrico De Simone. Gli agenti, insospettiti dall’atteggiamento del 41enne, hanno deciso di perquisirlo e dal calzino sono saltati fuori alcuni grammi di cocaina.

Successivamente è stata disposta la perquisizione domiciliare, a Teramo, durante la quale gli agenti hanno sequestrato 74 grammi di hashish, 1 di cocaina, un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per tagliare e confezionare le dosi. L’uomo è stato arrestato in attesa dell’udienza di convalida.

 

 

Impostazioni privacy