Giulianova, Campanella nuovo comandante Polfer

Ultimo Aggiornamento: sabato, 24 Febbraio 2018 @ 15:58

Giulianova. Il Sindaco Francesco Mastromauro e la Vicesindaca Nausicaa Cameli hanno ricevuto in Municipio nella giornata di ieri, 23 febbraio, Patrizia Corvaglia, già responsabile del posto di Polizia Ferroviaria e promossa funzionario con destinazione ad incarichi superiori presso la Questura di Teramo, nonché il nuovo comandante del Posto Polfer Giovannino Campanella.

 

Nel ringraziare la funzionaria di PS per il lavoro svolto, per la collaborazione assicurata e per i successi conseguiti nell’attività di prevenzione, vigilanza e repressione durante i dieci anni in cui è stata a capo della Polfer, porgendole altresì le felicitazioni per la brillante promozione e per il nuovo incarico, il Sindaco ha quindi espresso gli auguri di buon lavoro al nuovo comandante Campanella.

A margine dell’incontro è stata ribadita l’importanza del presidio giuliese della specialità della Polizia di Stato, dipendente dal Compartimento Polfer di Ancona, con la garanzia che non è prevista la soppressione paventata dal consigliere regionale Riccardo Mercante nel giugno dello scorso anno ma già allora smentita dal Sindaco.