Giulianova, al via le iscrizioni per il trasporto scolastico per studenti disabili

Giulianova. E’ stato pubblicato sul sito web del Comune di Giulianova l’avviso per il servizio di trasporto scolastico riservato agli studenti diversamente abili, frequentanti le scuole Secondarie di Secondo Grado del Comune di Giulianova, per l’anno scolastico 2020/2021.

L’avvio del servizio, le modalità di organizzazione e l’ammissione allo stesso, sono subordinati alle disposizioni che verranno emanate dalle linee guida nazionali in riferimento alle misure di contenimento sanitario, COVID-19 e nel rispetto e secondo i parametri fissati dalle Linee Guida per il trasporto scolastico dedicato di cui al DPCM 7 agosto 2020 “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 25 marzo 2020, numero 19, recante misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19, e del decreto-legge 16 maggio 2020, numero 33, recante ulteriori misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Le istanze per usufruire del servizio potranno essere presentate utilizzando l’apposito modulo disponibile sul sito istituzionale, al quale allegare la documentazione richiesta nel bando.

Le domande dovranno pervenire, entro il 21 settembre 2020, a mezzo PEC protocollogenerale@comunedigiulianova.te.it oppure con consegna a mano all’Ufficio Protocollo, che riceverà le istanze dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 13.00.