Giulianova, al via i lavori per l’estensione della rete del gas

Giulianova. Hanno preso il via ieri mattina dal nucleo industriale di Colleranesco, alla presenza del Presidente della Julia Rete, del Presidente della Citigas Soc. Coop. S.p.a. nonché dell’assessore Paolo Giorgini, i lavori di estendimento della rete del Gas della città di Giulianova.

I lavori in questione, com’era già stato annunciato dalla società concessionaria della reti, interesseranno le seguenti aree della città:  Case di Trento-Colle San Massimo; Via Ripoli con tre interventi 2A, 3A e 3B; Traversa via Sette Fratelli; Traversa via Moruzzi; Traversa via Filetto.

Gli stessi interventi, che si protrarranno per circa due mesi e che saranno quindi ultimati entro il prossimo dicembre, non impatteranno con il territorio e non comporteranno interruzioni del servizio di consentendo così, una volta ultimati, di raggiungere tutte le frazioni ad oggi non ancora coperte dalla rete del Gas.

“La società Julia Rete, nei prossimi giorni fornirà ai cittadini maggiori dettagli per gli allacci delle utenze che saranno previste, per un periodo limitato, a condizioni agevolate. Si tratta quindi di un giorno importante per lo sviluppo del nostro territorio che da anni attendeva tali opere”, è il commento di Luca Gentile, presidente della Julia Rete.