-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Giro d’Italia 2019: il 18 maggio la tappa Tortoreto-Pesaro

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 17 Ottobre 2018 @ 21:59

Tortoreto. Il percorso è ancora “probabile”, nel suo snodo complessivo, ma quello che oramai appare assodato è il ritorno dopo 8 anni del Giro d’Italia a Tortoreto.

 

Le indiscrezioni circolate nelle scorse settimane, ora sono diventate certezze alla luce anche degli itinerari (ancora provvisori, ma praticamente definiti), che circolano sul web da parte della Gazzetta dello Sport, che organizza la Corsa Rosa.

La presentazione ufficiale del Giro 2019 è prevista il prossimo 31 ottobre a Milano, ma il programma di massima è chiaro, così come sono tante le indiscrezioni che circolano. Compresa la partenza dal lungomare Sirena.

 

A Tortoreto è in programma, sabato 18 maggio 2019, la parte dell’ottava tappa del Giro, frazione in linea che porterà i corridori a Pesaro.

Nello specifico, il Giro d’Italia 2019 vivrà due giornate in Abruzzo, visto che il giorno precedente è in programma la frazione Vasto-L’Aquila. E tutta la carovana la sera precedente si trasferirà sulla costa per ripartire all’indomani dal lungomare di Tortoreto.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate