-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Galleria chiusa in A14: 9 km di coda tra Val Vibrata e Pedaso

Ultimo Aggiornamento: sabato, 25 Agosto 2018 @ 14:25

Proseguono le code sulla A14, con ricadute sulla Statale 16, per ultimare le attività di ripristino di una galleria Grottammare.

 

Certo la situazione non è quella, quasi drammatica di venerdì, ma si stanno creando delle code in entrambe le direzioni.

 

Al momento si è formata una coda di 6 km di coda all’uscita obbligatoria di Fermo. In alternativa consigliamo l’uscita di Civitanova Marche con rientro sulla A14 a Grottammare dopo aver percorso la SS 16 Adriatica. Per chi proviene da Bologna e viaggia in direzione Pescara si consiglia di percorrere la A1 Milano-Napoli e successivamente la A24 Roma-Teramo, oppure, in alternativa, è possibile uscire a Cesena sulla A14 e percorrere la E45 fino ad Orte, per poi riprendere la A1 in direzione Roma e successivamente la A24 Roma-Teramo.

 

Tra Val Vibrata e Pedaso in direzione di Ancona ci sono 9 km di coda e il traffico transita su due corsie.

Si sta provvedendo alla distribuzione di acqua agli utenti fermi in coda.

A chi proviene da Bari e viaggia verso Bologna si consiglia di immettersi sulla A16 Napoli-Canosa verso Napoli per poi raggiungere la A1 Milano-Napoli in direzione di Roma. A chi proviene da Pescara e viaggia verso Bologna si consiglia di utilizzare l’A25 Torano-Pescara o l’A24 Roma-Teramo verso Roma per raggiungere l’A1 in direzione di Bologna.

Per le brevi percorrenze in direzione di Ancona consigliamo di uscire a San Benedetto del Tronto e rientrare in autostrada a Pedaso dopo aver percorso la SS 16 Adriatica.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate