Fiamme nella rivendita di materiale edile a Villa Rosa di Martinsicuro FOTO

Martinsicuro. In tarda mattinata, a Villa Rosa di Martinsicuro, si è sviluppato un incendio nella parte esterna dello stabilimento di una nota rivendita di materiale per l’edilizia.

 

Le fiamme, sviluppatesi in via Civita, hanno riguardato alcuni cassonetti dei rifiuti e un camion Iveco, con gru, sistemati al di sotto di una tettoia. Il rogo, attraverso un’apertura a finestra, poi sono riuscite a penetrare all’interno del capannone, dove è andato a fuoco un quantitativo limitato di materiale edile confezionato in involucri di cartone. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Nereto (con autopompa e fuoristrada con modulo antincendio, oltre ad un’autobotte in arrivo da Teramo), che utilizzando i nastri in dotazione sono riusciti a controllare le fiamme ed evitare che le stesse potessero estendersi al resto del capannone.

 

Per completare l’operazione, poi si è proceduto a smassare il materiale parzialmente bruciato. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Alba Adriatica.