Fase 2 Covid19: nuovi progetti per le associazioni dell’ A.S.C. Teramo

Teramo. Il Comitato ASC (Attività Sportive Confederate) di Teramo, nel ringraziare i professionisti volontari dello sportello psico-sociale a distanza che dall’inizio della pandemia da Covid19 continuano ininterrottamente a fornire un valido supporto alle numerose richieste, già pensa a nuovi progetti.

Il presidente dell’ ASC Teramo commenta: “Il gruppo di lavoro dell’Atletica Vomano, testimonia una grande solidarietà di professionisti consolidata negli anni che continuerà anche nella fase 2 di ripartenza a supportare le iniziative delle nostre numerose associazioni affiliate sull’intero territorio provinciale, nel pieno rispetto delle linee guida ministeriali, regionali e comunali di tutela sanitaria”.

“Nell’evidenziare l’importanza della costruzione delle reti multiprofessionali e multidisciplinari di aiuto ex ante, possiamo ritenerci soddisfatti di aver potuto in itinere procedere all’attivazione di una rete di emergenza e di contenimento di disagi vari con la collaborazione attiva di tutto il gruppo dello sporto psico-sociale a distanza. Orgogliosi di continuare e consolidare la fattiva collaborazione attraverso l’area del benessere delle persone, avviata con il Consultorio di Silvi dal lontano 2000, anche in questo momento storico allo scopo di prevenire i disagi che continua a causare sulla popolazione la pandemia da Covid19”.

Impostazioni privacy