Eroina e metadone: arresti a Martinsicuro e Nereto

Martinsicuro. Due persone arrestate e 5 segnalate alla prefettura.

 

E’ il bilancio di un controllo straordinario del territorio, contro lo spaccio di stupefacenti, che ha coinvolto i carabinieri delle stazioni della compagnia di Alba Adriatica e l’impiego di uomini in borghese nel nucleo operativo in tutto il territorio dell Val Vibrata.

Nereto. I carabinieri, ieri mattina, hanno fermato F.D. 60 anni, con precedenti, sorpreso mentre stava cedendo delle dosi di metadone ad un tossicodipendente di Nereto. L’arresto è stato perfezionato dai militari della locale stazione assieme ai colleghi del nucleo operativo. L’arresto è stato convalidato e a carico dell’uomo è stato disposto l’obbligo di firma.

Martinsicuro. Nel pomeriggio di ieri, a Martinsicuro, è stato invece un tunisino, H.R.A. 30 anni, già noto alle forze dell’ordine. Il fermo è stato perfezionato durante una perquisizione nel contesto della quale è stato trovato in possesso di numerosi dosi di eroina e del materiale per il confezionamento delle dosi.

Anche in questo caso, l’arresto è stato convalidato: il tunisino rimesso in libertà con obbligo di firma 5 volte alla settimana.

 

 

Impostazioni privacy